Tu sei come uno di quei casi diffici da risovlere, mescoli così tanto sentimenti discordanti che se fossi Sherlock Holems non sarei in grado di capire i tuoi sentimenti. Quello che sto cercando di dirti è che non riesco a decifrare il cuore delal ragazza che mi piace… Dici che l’amore è uguale a zero, ma non farmi ridere. Riferisci alla regina dle tennis che lo zero è l’inizio di tutto e che se non c’è un punto di partenza non puoi far nascere nulla e non puoi realizzare proprio un bel niente. Diglielo da parte mia. (Shinichi Kudo)

Tu sei come uno di quei casi diffici da risovlere, mescoli così tanto sentimenti discordanti che se fossi Sherlock Holems non sarei in grado di capire i tuoi sentimenti. Quello che sto cercando di dirti è che non riesco a decifrare il cuore delal ragazza che mi piace… Dici che l’amore è uguale a zero, ma non farmi ridere. Riferisci alla regina dle tennis che lo zero è l’inizio di tutto e che se non c’è un punto di partenza non puoi far nascere nulla e non puoi realizzare proprio un bel niente. Diglielo da parte mia. (Shinichi Kudo)

Annunci

Informazioni su vlad86

Amo le investigazioni, film: horror, gialli, supereroistici; lettura: saggi, narrativa, manga e fumetti; disegno, scrittura, musica classica, rock e metal, ateismo, scienza, vegan e arti marziali. [URL=http://metododeduttivo.forumcommunity.net]Scienza della deduzione e dell'osservazione forum[/URL]
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...