Ma è così difficile usare il senso critico e leggere, ivnece che affidarsi ai metodi e conoscenze “della nonna”? Due o tre falsi mniti che sento ancora oggi: peli influenzati dalla luna, peso in base alla lunghezza e solo nei maschi, lametta, macchai sulle unghie causata da deficit di vitamine e co. L’occhio, le mani, la poszione nel letto, l’imugnatura della sigaretta, la grafia, nessuna emozione o patologia interno è comunicato con manifestazioni esterne. Ne altezza, pollice o altro indica altro che se stesso. Un conto sono i sintomi classici delle malattie, un’altra cosa è leggere l’ochio, la mano e co. Capisco la noia e la paura, ma studiate e abbiate il coraggio di vivere. O almeno di non disturbare gli altri colle vostre ridicole credenze.

Ma è così difficile usare il senso critico e leggere, ivnece che affidarsi ai metodi e conoscenze “della nonna”?
Due o tre falsi mniti che sento ancora oggi: peli influenzati dalla luna, peso in base alla lunghezza e solo nei maschi, lametta, macchai sulle unghie causata da deficit di vitamine e co. L’occhio, le mani, la poszione nel letto, l’imugnatura della sigaretta, la grafia, nessuna emozione o patologia interno è comunicato con manifestazioni esterne. Ne altezza, pollice o altro indica altro che se stesso. Un conto sono i sintomi classici delle malattie, un’altra cosa è leggere l’ochio, la mano e co.
Capisco la noia e la paura, ma studiate e abbiate il coraggio di vivere. O almeno di non disturbare gli altri colle vostre ridicole credenze.
Annunci

Informazioni su vlad86

Amo le investigazioni, film: horror, gialli, supereroistici; lettura: saggi, narrativa, manga e fumetti; disegno, scrittura, musica classica, rock e metal, ateismo, scienza, vegan e arti marziali. [URL=http://metododeduttivo.forumcommunity.net]Scienza della deduzione e dell'osservazione forum[/URL]
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...